Giacche smanicate - Spirit

Dotata di un cappuccio ergonomico, che va a proteggere la testa, la gola e la nuca, lasciando scoperto l’ovale del viso. E’ costituita nella parte esterna da un tessuto termoregolatore traspirante, e rivestito internamente da una rete in poliestere. La parte frontale dello Spirit è realizzata con un tessuto in membrana wind-stop.

La parte posteriore utilizza lo stesso tessuto esterno del cappuccio; ed è dotata anche di un'utile tasca. È una maglia realizzata con il tessuto D3cobweb, che ne determina la traspirabilità, la leggerezza e la resistenza; con capacità idrofile e antibatteriche.

Giacche smanicate - Spirit3

Terza generazione dello Spirit, la giacca diventa estremamente avanzata e funzionale, realizzata con tessuto in 3D micro-forato. È leggera, totalmente traspirante, confortevole e resistente.

Lo Spirit3 è composto da due diversi rivestimenti interni, accoppiati con il tessuto in 3D: la parte frontale è foderata con una membrana antivento e impermeabile (resistente a 10.000 colonne d’acqua), mentre il cappuccio e la parte posteriore sono rivestite con un tessuto termoregolatore, leggero e traspirante.
Inoltre è dotato di due grandi tasche: una frontale lato cuore e un’altra nella parte inferiore con due aperture a zip.

Copri Spalla/Maniche - Tactical

Unico nel suo genere è il complemento della giacca Spirit.

È composto da due maniche leggerissime in tessuto impermeabile e antivento, tenute insieme da un elemento centrale in rete elastica. Pensate per essere indossate rapidamente e alloggiate nella tasca posteriore dello Spirit.

Pantaloncini Short - D3fullmetal

Premiato al Cosmo Bike Tech Award come miglior prodotto innovativo, fonde insieme caratteristiche diverse tra loro, come la leggerezza e il comfort dell’all mountain e la sicurezza e la resistenza del downhill. E’ idrorepellente grazie al trattamento impermeabile di ultima generazione riattivabile semplicemente con il ferro da stiro.

Il D3fullmetal è un capo realizzato con un'avanzata razionalizzazione dell'ergonomia, in quanto è composto da due sole grandi parti di tessuto, in modo da ridurre le cuciture che di solito impediscono un movimento corretto, riducendo al minimo anche le parti di attrito in pedalata.
La regolazione del girovita è affidata ad un gancio in polimero plastico molto leggero e resistente, per velocizzare e facilitare la giusta aderenza con una sola mano.

Maglie a manica 3/4 - Fly

È una maglia realizzata con il tessuto D3cobweb, che ne determina la traspirabilità, la leggerezza e la resistenza con capacità idrofile e antibatteriche.

In questo prodotto sono state ottimizzate tutte le cuciture per ridurre il peso e le zone di attrito.

Maglie a manica lunga - D3

E’ una maglia tecnica progettata per dare una maggiore protezione contro l’umidità e le basse temperature. Il suo tessuto, più resistente e protettivo delle maglie in circolazione, è allo stesso tempo leggero e traspirante.

Come molti capi D3 questa maglia è idrorepellente, Grande cura anche nella costruzione del capo; ha un ottima ergonomia ed è realizzato con inserti in rete sulla nelle maniche per migliorare l’espulsione del vapore corpo.

Calze - D3fatsox

La nostre calze sono costituite da una struttura differenziata in 3D a compressione graduata. Questa particolare lavorazione rende la calza più robusta e spessa nei punti di maggiore frequenza d'impatto: offrendo un'alta protezione nella parte inferiore della tibia.

D3fatsox è realizzata in polipropilene dryarm, polygiene agli ioni d'argento con trattamento antibatterico.

La stampa dei nostri tessuti è realizzata con inchiostri atossici.